lunedì 6 maggio 2013

Haul Ecco Verde

Stamattina, il simpatico(?) corriere ha consegnato alla mia dolce metà il mio pacchettino Ecco Verde, il mio sito preferito dal quale compro la maggior parte dei prodotti EcoBio. 
Tho, che coincidenza, già da ieri mi frullava in testa di scrivere il primo post, quindi mi sono detta, coglierò l'occasione per inaugurare il mio blog presentando proprio i miei ultimi acquisti su EV!  



Questo è il quarto ordine che faccio da questo sito, mi sono sempre trovata più che bene, l'azienda è molto seria, distribuisce ottime marche tutte certificate. Uno dei punti forti di EV è l'assistenza clienti con Alice e Mari sempre disponibili e gentilissime.
Come sempre la spedizione è stata veloce, mi è arrivato tutto in 5 giorni lavorativi (contate che c'è stato in mezzo anche il 1°maggio).
Qui una carrellata veloce dei prodotti, per le recensioni ...Stay tuned (prima li devo provare no!?)!

Ecco cosa ho acquistato:
Cominciamo dall'alto a sinistra con l'Olio anticellulite alle 10 erbe della Khadì, eh si la cellulite...Me la porto dietro dai 14 anni d'età, che piaga! Fino ad ora nessun prodotto è riuscito ad aiutarmi almeno un po' nella mia lotta, quindi ho praticamente rinunciato. Con quest'olio spero almeno di migliorare l'aspetto della pelle e la circolazione.
Di seguito in senso orario nella foto trovate il deodorante roll-on dell'Alva Naturkosmetic, Kristall Deo Sensitiv profumazione neutral. Continuo imperterrita la mia appassionata ricerca di un deodorante EcoBio che sia efficace, fino ad ora è stata un flop. Ne ho provati di svariati e alla fine sono sempre tornata a quelli schifosini del supermercato. Caspita, lo dico sinceramente, solitamente non ho problemi di cattivo odore, sudo di rado! Ma con i deo Bio provati fino ad ora mi è capitato di puzzare! °-° Quindi caro roll-on Alva, confido in te.
Proseguiamo con uno dei prodotti che attendevo di più, il Detergente delicato di Biofficina Toscana. Cercavo un prodotto multiuso (corpo, capelli e intimo) da portare con me nelle mini boccettine quando sono in viaggio. Alla prima "sniffata" il profumo sembra molto buono, mi ricorda il finocchietto selvatico che trovo sulle colline in Liguria.
Continuiamo il giro con il nuovo shampoo della Lavera alla mela, ho già provato tre shampoo di questa marca e chi più chi meno mi hanno sempre soddisfatta. Il profumo è buonissimo, sa di caramella alla mela. Slurp!
Ecco poi un altro nuovo prodottino, il Prime Focus Eyelid Primer di Lily Lolo. Adoro questa marca, soprattutto per i suoi fondotinta, li trovo ottimi (anche su questi darò un'opinione tra non molto) e dato che sto cercando un buon correttore/primer EcoBio, ho voluto provarlo. Vedremo.
Il mascara Natural multi effect della Benecos che vedete in foto è una commissione per una mia amica (ciao Simo!), io lo uso già da un paio di anni e sono già alla terza confezione, inutile dire che mi ci trovo molto bene.
Gli ultimi due articoli sono della Lavera entrambi della linea Basis Sensitiv; sono la mini (ma proprio mini!) Crema per le mani Travel size da portare in borsetta (al lavoro tra guanti, acqua e vari disinfettanti le mie mani soffrono un pochino) sempre pronta all'uso e la  Crema multiuso. In quest'ultima il profumo tipico della linea Basis Sensitiv di crema al limone si sente ancora di più, è stra-buono. 
I campioncini che mi sono stati gentilmente regalati sono due creme viso anti-age ( EccoVerde vuoi dirmi qualcosa?), una della Domus Olea Toscana e l'altra della Bjobj. Non ho mai provato creme viso di queste marche, chissà ...


WOW che papiro! Spero mi seguirete per scoprire la mia opinione riguardo a questi prodotti dopo che li avrò provati! :)

Grazie e al prossimo post! 




12 commenti:

  1. ciaooo martina :) benvenuta e grazie mille di cuore per l'invito. TANTI AUGURI PER IL BLOG :)
    Eccoverde è un sito favoloso...stai attenta che presto pubblicherò uno sconto promozionale che eccoverde ha deciso di regalare alle mie lettrici :)

    ti mando un bacione grosso

    pd dopo magari se vai su LAYOUT, dopo AGGIUNGI GADGET, dopo scegli LETTORI FISSI o una roba del genere, mettilo nel blog così ti possiamo seguire con google friend connect e account di bloiggers :)

    RispondiElimina
  2. Ahahaha che vergogna è vero! Mi sono domenticata!! :P mammamia che impresa! Grazie mille per il consiglio. Promozioni? Ottimo, lo terrò d'occhio!
    Bye :)

    RispondiElimina
  3. Hai preso dei prodotti davvero ottimi :D

    RispondiElimina
  4. Grazie Pietro, Ecco Verde non delude mai! ;P
    Ho visto che hai un blog, ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina
  5. eccomi :)sai che non ho mai acquistato da ecco verde ? da come lo descrivi sembra un sito interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provare per credere! Da come avrai letto io mi trovo molto bene, oltretutto è molto fornito, ha tantissime marche^^

      Elimina
  6. Eccomi qua ;-)Bellissimi acquisti!
    Eccoverde è uno dei miei siti preferiti, ieri ho fatto un ordine ed ho inserito proprio lo shampoo alla mela di Lavera...non vedo l'ora di provarlo. Facci sapere come ti trovi con l'olio anticellulite di Khadì.
    Se ti va passa anche dal mio blog:
    http://fedelovesnaturalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Lo shampoo alla mela è goduriossissimo *_* lo recensirò presto. Dell'olio alle 10 erbe parlerò tra un po', prima voglio utilizzarlo per benino.
    Tu tienimi aggiornata sull'olio all'Amla, ci giro attorno da un po', sono curiosa di sapere com'è!
    Grazie per il follow!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto proprio adesso la recensione dell'olio di Amla ;-) Lo adoro, è fantastico.
      Grazie per il follow.

      Elimina
    2. Corro a leggerla allora!!
      Waaaaaaaaarp!

      Elimina