domenica 19 maggio 2013

Mini shopping domenicale da H&M!

Un giretto domenicale al centro commerciale, ero in cerca di un reggiseno nuovo ma non volevo spendere un patrimonio (solitamente da Intimissimi &Co ci lascio giù più di 30 euro -.-). Per fortuna esiste H&M, con 15,85 Euro mi sono portata a casa un reggiseno, un paio di slip tipo brasiliana e un mini smalto.


Un completino blu tipo raso con un sottile pizzo bianco. Semplice e comodo, senza troppi fronzoli. Il reggiseno è leggermente imbottito, a me non serve, ma ultimamente è praticamente impossibile trovarli senza imbottitura (su decine di modelli da H&M ce ne saranno stati 3 al massimo)
Comunque sono soddisfatta, anche perché di solito devo girare per un mese prima di trovare un reggiseno che mi vada bene...Manco fossi Pamela Anderson ai tempi d'oro.
Il reggiseno l'ho pagato 9,95 Euro mentre le slip 4,95 Euro.


Smalto H&M "GO GREEN!"
Mi ero promessa di fare la brava e di non spendere tanto quest'oggi, ma questo smaltino così grazioso era lì appeso vicino alla cassa che mi guardava; come resistere? Poi a questo prezzo (0,95 Euro)...Insomma me lo sono aggiudicata! E' un verdino chiaro color latte e menta leggermente perlato (ma una volta applicato quasi non si vede). Alla prima passata risulta praticamente trasparente, per ottenere il colore che vedete in foto ho dovuto applicare 3 strati. A parte questo inconveniente, non mi dispiace, vedremo che durata ha.


Fine degli acquisti. Insomma un pomeriggio di shopping economico ma soddisfacente!
Baci a tutti! ^^

7 commenti:

  1. ottimi acquisti :)qui da me non c'è hm solo intimissimi yamamay :(
    per quanto riguarda lo smaltino è un colore bellissimo io ho latte e menta di kiko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Non avevo mai comprato intimo da H&M a parte qualche slip, devo dire che c'è veramente una vasta scelta!
      Quello di Kiko l'avevo visto, carinissimo. Io avevo in ordine "pistachio icecream" della MUA, purtroppo l'ordine non è mai arrivato (-.-) e quando oggi ho visto questo dell'h&m ho pensato alla faccia della MUA me lo piglio ahahah

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazieee :D
      L'unica cosa è che ho scoperto che la taglia degli slip è un po' grande, non è la prima volta che sbaglio taglia da H&M, non so mai quale prendere -.-'
      Buona giornata ^^

      Elimina
  3. Ottimi acquisti! :) Grazie per essere pasata sul mio blog! Ti seguo anche io. Ciao :)

    RispondiElimina
  4. Acquisti deliziosi! Grazie per essere passata da me. Ti seguo anche io, ciao :)

    RispondiElimina