Il mio parere su questo nuovo rossetto della Essence è discordante. Per certi aspetti mi piace per altri meno. Diciamo che non sono del tutto entusiasta, anzi sono rimasta un pochino delusa.
Prima di tutto gli aspetti positivi, uno di essi è il colore, molto bello e da quanto ho potuto vedere sono molto belli anche gli altri 3 (specialmente lo 02 Smooth Berry). Ho scelto questo colore perchè me ne serviva uno un po' meno acceso di quelli che ho, da indossare tutti i giorni, oppure per quando mi trucco molto gli occhi e voglio stare leggera sulle labbra.
Inoltre mi è piaciuta la consistenza e anche l'effetto matt. Diciamo che dopo averlo applicato la prima volta mi sono detta "wow che figata!", infatti da subito è molto bello e confortevole, non appiccica e si applica facilmente.
Dopo 2 minuti ho cambiato idea...
Infatti passato qualche minuto la resa sulle labbra non è delle migliori, non dura molto e già poco dopo l'applicazione il colore si infila nelle pieghette e va a depositarsi negli angoli della bocca, cosa che ODIO e non penso di essere la sola a detestare. Inoltre il colore dopo un po' che è sulle labbra si raggruma e forma tipo delle pellicine. Non sono le mie labbra che sono screpolate, è proprio il rossetto che si impasta.
Tra l'altro, in negozio non me n'ero accorta ma una volta arrivata a casa sono inorridita per il profumo, NON SOPPORTO il caramello!! Nè da mangiare nè da odorare. Puhaaa! Comunque questo è un mio problema, se vi piace questo odore ne sarete contente perchè si sente parecchio :D
ESSENCE STAY MATT - 01 VELVET ROSE |
C'è anche da dire che per 2,49 Euro non dovrei neanche lamentarmi troppo XD però mi sono quasi sempre trovata bene con i prodotti della Essence anche per il fatto dei prezzi stracciati...e questo mi ha un pochino delusa.
E voi? L'avete provato? Vi siete trovate bene?
Baciotti a tutti e alla prossima!
P.S. L'inci non lo pubblico neanche, per questi prodotti cerco di non farci caso altrimenti mi vien da star male XD
A parte gli scherzi, la mia teoria è semplice, EcoBio tutta la vita, ma un prodotto schifosino ogni tanto che costa pure poco, ci sta. Quei prodotti che costano tanto e che hanno ingredienti orribili, quelli si che mi fanno incavolare!! Ladri! (-Fine dello sfogo-)
Ciao bella, a questo link trovi un premio per te
RispondiEliminahttp://alemakeup9.blogspot.it/2013/05/premio-blogger-award.html
Baci
A.
Credo che questo sia un altro di quei prodotti Essence che o si ama o si odia, un po' come il primer per gli occhi. Io ho i due colori più accesi e mi piacciono un sacco. Silky Red, soprattutto, lo trovo favoloso e ha una durata invidiabile, pur non essendo assolutamente un no tranfer ha resistito molto più che degnamente anche ad un pranzo al ristorante cinese!
RispondiEliminaPS: anche a me inizialmente migrava un po', ma è una csa che si risolve facilmente usando una matita per il contorno labbra, va benissimo anche una trasparente! :)
RispondiEliminaProverò a fare come dici tu, però non risolve il problema delle pellicine...Comunque non mi arrendo, una soluzione la troverò :D
EliminaT_T invidio voi che lo usate con successo..à
RispondiElimina