martedì 30 luglio 2013

HAUL ultimi (piccoli) acquisti, KIKO E WJCON!


Quest'anno con i saldi estivi ho comprato veramente poca roba, non mi ha entusiasmato nulla, per questo ho acquistato esclusivamente cose di cui avevo veramente necessità.


Da KIKO ho acquistato:
-Smalto n.303, in offerta a 1,50 Euro. Molto carino devo dire, cercavo uno smalto modulabile da utilizzare in vacanza, leggero in modo da non notare troppo eventuali scheggiature. Questo ha fatto al caso mio, è un color beige scuro, metallizzato e glitterato, con una sola passata quasi il colore non si vede, con 2 passate diventa simile a quello che si vede dalla bottiglietta. Con l'abbronzatura sarà ancora più bello! Eccolo qua sul mio piedone:

-Pennello Brush Eyes n.207 "specifico per sfumature e contorni". Scontato a 4,90 Euro.
 Non avevo mai provato prima d'ora i pennelli di Kiko, visti gli sconti ne ho approfittato ed ho preso questo piccolo pennellino per occhi a forma cilindrica che serve per realizzare trucchi smokey eyes.
Non amo usare i pennelli per truccarmi, uso quasi sempre le dita, ma vista la forma di questo ho pensato potesse essere simile al mio dito mignolo (ahahah) così l'ho preso. Fino ad ora non mi sono trovata malissimo a parte che è un po' ruvido, l'ho lavato solo una volta e per ora peli non ne ha persi, vedremo più avanti.


Da WJCON (è la prima volta che acquisto questa marca, la conoscevo solo "di vista") invece ho preso:
-Matita sopracciglia "Precision Eyebrow Definer" n.02, pagata 4,90 Euro. Credo che questo sia il pezzo migliore, mi trovo davvero bene, è scrivente e resiste a lungo, dopo averla swachata sulla mano ho fatto fatica a rimuoverla. Il tappo è dotato di pettinino, esistono 4 tonalità, questa è medio-light, leggermente più chiara per me ma l'ho presa apposta dato che le mie sopracciglia sono molto più scure dei capelli quindi preferisco non usare colori troppo scuri che appesantirebbero troppo il viso.

-Matitona labbra longlasting lipstick n.06 "sheer waterlily" scontate a 3,90 Euro. Ho scelto questo colore perchè mi serviva un nude che non virasse troppo sul rosa, è un color caramello glitterato effetto sheer. La lunga tenuta non mi è parsa così lunga, però per una matitona labbra devo dire che non è male e resiste abbastanza.

-Spugnetta in stoffa per fondotinta in polvere compatta "Compact powder puff" 2 spugnette a 2.90 Euro. Rimasta orfana della flocked sponge di Lily Lolo ormai giunta a fine vita, ho dovuto cercare una sostituta che andasse bene per applicare il Flat Perfection della Neve. L'ho provata solo una volta perchè ormai il flat perfection è archiviato almeno fino a Ottobre quando tornerò "light neutral" :D e devo dire che non è male, applica bene il fondo senza dare il tanto temuto effetto polveroso. Unico neo, ma è colpa mia, credevo fosse più sottile e che stesse dentro la scatoletta del Flat, invece è cicciottella, comunque ce la faccio stare  premendo un po'... e poi 2,90 Euro per due spugnette è un affare! Evviva! 
Eccola qui all'opera con il F.P.^^


Fine degli acquisti. Vi piacciono?
Avete mai provato i prodotti della Wjcon? Cosa mi consigliate?
Bacini a tutti! 







4 commenti:

  1. Ciao Martina,
    carini gli acquisti, mi piace che esiste qualcuno che fa vedere lo smalto sui piedi, l'ho fatto anch'io...alemno è diverso rispetto vederlo sulle mani. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si guarda non mi faccio proprio problemi per queste cose e sinceramente non capisco quelle che se li fanno^^
      Grazie di essere passata, buona serata, baci :D

      Elimina