martedì 4 marzo 2014

Bio Box UNA DONNA VAGABONDA - Febbraio

Appena arrivata l'ultima BioBox dell'abbonamento trimestrale regalatomi dalla mia cara amica Simo. 
Fresca fresca di corriere, vi mostro il contenuto:

Come al solito partiamo da sinistra e andiamo in senso orario:
 OLIO DI GERME DI GRANO TEA NATURA:  
"Ottenuto dalla spremitura di Germe di Grano, contiene un'alta percentuale di Vit. E e di pro-vit A (il carotene), ac. grassi insaturi e pregiata Lecitina Vegetale. Adatto per pelli secche, tende a rivitalizzare il tessuto della pelle grazie alle sue innate qualità. Ha potere emolliente, restitutivo, nutriente della pelle."Evviva! Io adoro gli oli puri :D Per ora lo lascio sigillato, viste le sue funzioni credo che lo utilizzerò dopo l'estate per tenere la pelle idratata e per rigenerarla dopo le vacanze.

 CREMA FLUIDA RIGENERANTE AL MELOGRANO WELEDA: 
"Studiata per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, la preziosa composizione con olio di semi di melagrana, olio di nocciolo di albicocca e burro di karitè provenienti da coltivazioni bio, protegge il manto idrolipidico della pelle, donandole elasticità, tono e compattezza."
Che lusso, la Weleda! Questa la utilizzerò da subito, l'ho già provata sulla mano, posso dirvi che la consistenza è bellissima, fluida e liscia ed il profumo è proprio buono, molto fresco! :) 
Mi piace molto anche il packaging, ben fatto e curato; il dosatore a pompetta è molto comodo.

 BAGNO TONIFICANTE AROMATICO AL GINEPRO ILIANA: 
"Il Bagno Aromatico con olio essenziale di Ginepro dona una piacevole sensazione di benessere e vitalità. L’olio essenziale di Ginepro è considerato in aromaterapia un ottimo rimedio in caso di dolori reumatici, muscolari ed articolari."
Mi hanno sempre attirata questi bagni Iliana, devo dire che me li aspettavo più grandicelli invece contengono 200 ml di prodotto. Il profumo mi piace molto, sa' di montagna! Non so se avete presente il profumo che si sente nelle saune o nei centri benessere, io lo adoro! Vedremo se farà effetto sul mio mal di schiena ahah!

 SMALTO BENECOS DEEP PLUM:"Smalto per unghie senza formaldeidi dannosi, toluene, ftalati e canfora."Questo tra tutte le sorprese è quella che preferisco di meno, non sono scontenta ma con gli ultimi 2 smalti Benecos non mi sono trovata un granchè bene, durano davvero poco ed in entrambi ho riscontrato problemi nel packaging (uno si è rotto il tappo la prima volta che l'ho aperto e nell'altro si è staccato il pennellino).
Il colore però mi piace molto, è un viola molto scuro che vira al grigio con dei micro-glitterini argentati.
Vedremo come si comporterà
         
 PASTELLO OCCHI PETROLIO/BLUE: "Biomatita occhi color blu scuro a sottotono verde con riflessi azzurro cielo. " 
Questo è il mio pezzo preferito, puntavo da un po' questa matita, ora è mia finalmente! Il colore è stupendo, io sono un' amante del blu, è il mio colore preferito e mi piace un tutte le sue tonalità. Petrolio ha dei bellissimi riflessi celesti. Come tutti i pastelli Neve è morbidissimo e molto scrivente.
Non vedo l'ora di provarlo!
Ecco tutte le full size, il piccolo smaltino rosa fucsia e la bustina di latte/tonico di Bema sono due campioncini^^. Questa volta Laura (la curatrice delle Box) ha superato se stessa con la pochette, è bellissima! Fatta a tasca con il bottoncino, si chiude lateralmente con due nastrini, è leggermente imbottita, la utilizzerò con piacere durante i viaggi per metterci gli oggetti più delicati.
Come al solito la convenienza è pazzesca, il totale di tutti i prodotti si aggirerebbe intorno alle 45 Euro (si, avete letto bene), invece la box la acquistate per soli 18 Euro.

Concludendo posso dire di essere soddisfatta di questa box di Febbraio, anche se mi ero illusa di trovare qualche shampoo TeaNatura o Alkemilla oppure i prodotti make up della Colour Caramel come ho visto nelle altre box di Febbraio, mi aspettavo qualcosina del genere anche io. Peccato, erano prodotti che avrei provato volentieri, sono comunque contenta del contenuto, ringrazio tanto Laura che sta gestendo splendidamente il servizio UDV, complimenti, acquisterò sicuramente altre box!


E' tutto per oggi, che ne dite dei prodotti che ho trovato? Li avete mai provati?
Un bacione!




4 commenti:

  1. che belle queste box, ci farò un pensierino :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie ^^ fammi sapere se la prendi.
      Passo subito. Baci.

      Elimina
  2. La pastello occhi petrolio ce l'ho...è fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Midori, si l' ho provata stasera è belliffima *_*

      Elimina