venerdì 20 febbraio 2015

[TAG] LA MIA BIO-WISHLIST 2015 ♥

Fa sempre piacere partecipare a dei post tag, specialmente se sono carini come questo! Complimenti ad ApricotSkin per averlo ideato!
Le regole sono poche e semplici:
  • Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015. Potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci.
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l'invito.
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.
Bello no? Inizio subito con il ringraziare Licia di Breakfast at Lily's per avermi coinvolta! :)
La mia wl è molto lunga (sono una sognatrice ahah!) quindi metterò i prodotti che più mi interessano  :D

CREMA VISO OPACIZZANTE ALLA MAGNOLIA di MATERNATURA
E' in lista da un po', ciò che più mi frena è sicuramente il prezzo (€25,80). Attendo di terminare quella che sto utilizzando al momento e soprattutto attendo qualche bello sconto su qualche sito ehehe :D

BALSAMO CEDRO & FINOCCHIO ALKEMILLA: qualche mese fa ho acquistato lo shampoo della stessa linea, avendone già 2 da terminare non ho potuto prendere anche il balsamo di cui però ho provato un campioncino. Mi è piaciuto molto, districa bene, da quel poco che ho provato direi che è ai livelli di quello di Biofficina Toscana! Senza pensarci l'ho messo subito in wl.

ACQUA PROFUMATA ALLA VANIGLIA FITOCOSE
Quando sono andata a visitare il negozio fisico di Fitocose a Cusago le ho provate un po' tutte, io da drogata di Monoi non ho potuto non acquistare quella al Monoi per l'appunto ma questa alla Vaniglia mi è rimasta nel cuore! Sulla strada del ritorno continuavo ad annusarmi il polso dove l'avevo spruzzata, decisamente pentita di non averla acquistata. Presto sarà mia, attendo la bella stagione per godermela di più.


FONDOTINTA COMPATTO 2 in 1 LAVERA
Questo l'ho aggiunto ultimamente alla lista, sono sempre alla ricerca di una buona base, non troppo pesante ma che copra leggermente in modo da uniformare la pelle. Con l'ultimo ordine ho preso la famosa BB Cream di So' Bio, non mi dispiace ma non sono del tutto soddisfatta. (Ve ne parlerò prima o poi in una review dedicata) Questo fondo di Lavera non l'avevo mai considerato ma ho letto delle recensioni positive e penso che possa fare al caso mio dato che prima di passare al bio ho sempre utilizzato fondotinta compatti cremosi trovandomi bene.

BASE LISCIANTE AVANT PREMIÈRE COULEUR CARAMEL
Dopo aver letto tante ottime recensioni e considerando l'eccellenza nella bio-cosmesi di Couleur Caramel, l'ho inserita nella wl senza pensarci troppo ma credo che resterà in lista ancora per mooooltissimo tempo XD
Per chi non lo sapesse il prezzo sfiora i 31 Euro e per quanto buona dev'essere per ora rimane solo un sogno.


Chiudo qui perchè potrei andare avanti per giorni!
Cosa pensate della mia wishlist? Sono curiosa di conoscere la vostra :)
Concludo taggando i 7 blog da me scelti:
- Calendula e Camomilla 
- Naturalmente makeup 
- Le Farfalle di Midori
- Semplicemente Bio
- Twinkle Nature
- Hello Angie 
- Troussemousse 


Un bacio a tutti e buon week-end!




4 commenti:

  1. La base Coleur Caramel mi piacerebbe provarla tantissimo =)

    RispondiElimina
  2. che bella wishlist :D il primer Couleur Caramel te lo consiglio spassionatamente! :*

    RispondiElimina