martedì 20 gennaio 2015

[Prodotti terminati] SIERO VISO ANTIOSSIDANTE - BIOFFICINA TOSCANA

Rieccomi qua, oggi dedico questo breve post ad un prodotto che ho terminato giusto ieri. L'avevo acquistato la scorsa primavera approfittando dello sconto lancio sull'e-store Il Giardino di Arianna (CLICK per l'haul).
"Un siero dall’uso versatile ricco di principi funzionali antiossidanti in concentrazioni importanti. La sinergia tra i principi brevettati uviox-oleox da materie prime bio toscane, l’acido ialuronico, il bisabololo e specifici estratti bio svolge un’azione di difesa dai radicali liberi regalando alla pelle un aspetto più tonico e luminoso."
Oltre che incuriosita dalla novità l'ho acquistato soprattutto perchè cercavo qualcosa che mi aiutasse a togliere quel tipico grigiore invernale dalla mia pelle per renderla più luminosa e omogenea.
Da quando l'ho aperto utilizzandolo tutti i giorni mi è durato all'incirca 5 mesi, un tempo più  che soddisfacente direi, considerando il piccolo packaging.
Lo applicavo al mattino, dopo la normale detersione, giusto 2 gocce sui polpastrelli, lasciavo asciugare e poi applicavo la mia crema idratante.
Alla fine di questo periodo posso dire che questo siero mi è piaciuto, la mia pelle soprattutto dopo averlo applicato risulta colorita e luminosa, fresca direi! Al tatto la sento liscia e compatta, ho notato che è anche più distesa. 

Il packaging è adorabile, piccolo e comodo, è dotato di una pipetta per dosare al meglio il prodotto.
La consistenza mi è piaciuta moltissimo, è semiliquida, un pochino gelatinosa, liscia, si stende benissimo e si assorbe rapidamente, dando però il tempo di fare un bel massaggio alla pelle durante l'applicazione.







Un'altra cosa che mi è piaciuta tanto è senz'altro la profumazione: DIVINA! Fruttata, leggermente dolce e fresca.
L'inci è senza dubbio ottimo e molto ricco di attivi, preziosi ingredienti anti-age come l'acido ialuronico e gli estratti di frutti rossi e foglie di Vite, ovviamente tutti provenienti da coltivazioni biologiche.
Il prezzo è di circa 12/13 Euro per 30 ml di prodotto.

Questo prodotto è davvero una COCCOLA, adoravo applicarlo al mattino, col suo profumo e la sua freschezza risvegliava sia me che l mia pelle.
Mi mancherà decisamente, ora ho iniziato il suo fratellino, il siero Purificante. Spero che mi soddisfi altrettanto!
Un altro punto a favore di Biofficina Toscana che fino ad ora non mi ha mai deluso! :)

E' tutto, spero sia stata una lettura piacevole, 

vi mando un bacione 
e vi do appuntamento al prossimo post! :*


6 commenti:

  1. questi sieri sono uno migliore dell'altro :)

    RispondiElimina
  2. Ecco finalmente ho letto :) Io adoro quello riequillibrante che ha una profumazione divina..dovrei provare anche questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di esserti stata d'aiuto ^^
      Ora sto utilizzando quello purificante, quello riequilibrante sarà il prossimo. Funziona?
      :*

      Elimina
  3. Ciao bella! Ti ho nominata per il tag "La mia Bio Wishlist 2015", se ti va lo trovi sul mio blog :)

    RispondiElimina