giovedì 26 giugno 2014

LA MIA PRIMA COLLABORAZIONE!

Un post velocissimo (stamattina sono più incasinata del solito) per parlarvi della mia prima collaborazione!
Inutile dirvi quanto sono felice di essere stata presa in considerazione.




L'azienda in questione molte di voi la conosceranno già è la SANECOVITche produce cosmetici per marchi famosi come ad esempio la nota marca ecobio BJOBJAppartengono proprio alla Bjobj i prodotti che ho deciso di farmi inviare e di testare in prima persona.
Parlando di se' la Bjobj si presenta così:
"La nostra decisione, fortemente voluta, è quella di proporre una linea cosmetica che rispecchi l'intenzione di usufruire, nel migliore dei modi, di ciò che la natura tanto generosa ci propone.
I prodotti bjobj contengono materie prime di origine vegetale, estratti e oli essenziali da agricoltura biologica certificata
o, ove non reperibili, da crescita spontanea, per creare prodotti di alta qualità, sicuri, delicati e piacevoli da utilizzare tutti i giorni per prendersi cura del corpo."









Tutti i prodotti sono difatti certificati dal MARCHIO DI QUALITÀ ICEA - ECO BIO COSMESI, sono VEGAN e CRUELTY FREE.







Il "programma blogger" consiste nell'invio di un prodotto full size a scelta tra i tanti della linea Bjobj ed inoltre consente di usufruire di uno sconto speciale.
Il pacco è arrivato il giorno dopo la spedizione perfettamente imballato.
Il prodotto in omaggio che ho deciso di provare è la MASCHERA PER CAPELLI della linea all' AVENA (di cui avevo già provato un campioncino e mi era piaciuta), mentre ho acquistato approfittando dello sconto la PASTA PER MASCHERE ED IMPACCHI all' ARGILLA BIANCA e il BAGNO DOCCIA della linea PROFUMATA allo YLANG YLANG.
Mi sono stati inoltre inviati un sacco di campioncini *_* non vedo l'ora di provare tutto!


Ovviamente per recensire i prodotti mi servirà del tempo, vi farò sapere man mano che cosa proverò e le mie prime considerazioni.
Ringrazio infine l'azienda per la fiducia accordatami, il mio impegno sarà quello di produrre una recensione VERITIERA E SINCERA in linea con la filosofia del mio blog.

A voi piace questo marchio? Avete già provato qualcosa?
Fatemi sapere, mi raccomando!
Un saluto a tutte, bacioni.


10 commenti:

  1. Anch'io ho ricevuto il loro pacco oggi. Abbiamo un prodotto in comune ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lily, ho visto ora! La famosa maschera... :)

      Elimina
    2. Speriamo di trovarci bene! Io son fiduciosa! :)

      Elimina
    3. Si idem :)
      Il profumo già mi piace un sacco!! :

      Elimina
  2. Anch'io giovedì ho ricevuto il loro pacco!! La maschera all'Avena è qualcosa di spettacolare... io ormai sono già al secondo flacone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo ottimo, non può che farmi piacere leggere tutti questi commenti positivi riguardo la maschera :) hihi ho scelto bene allora! :D
      Un bacione!

      Elimina
  3. Anche io sto aspettando il loro pacco. Purtroppo hanno terminato la maschera all'avena e quindi mi tocca aspettare un po' di più. Speriamo sia buona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo!! :/ Va bé dai vedrai che la tua attesa sarà ripagata ^^
      Hai preso altro oltre la maschera? :)

      Elimina