giovedì 5 giugno 2014

Haul IL GIARDINO DI ARIANNA

Rieccomi qua, come promesso vi mostro cosa ho preso dal bellissimo e fornitissimo e-store IL GIARDINO DI ARIANNA. Il pacco è arrivato senza problemi, ordinato il 30 Maggio, partito il 3 Giugno e arrivato tra le mie manine il 4 Giugno. Tenete conto che il 30 Maggio era venerdì, c'è stato di mezzo il we e il 2 Giugno, in poche parole mi è arrivato in due giorni lavorativi^^
Il tutto era imballato alla perfezione e accompagnato da una graziosa bustina con all'interno 4 campioncini. Niente sorprese sgradite quindi.
Ecco cosa ho preso:


Come sempre partiamo da sinistra:

THE KONJAC SPONGE RED CLAY specifica per pelli secche e sensibili.
"Una spugna arricchita con argilla rossa francese particolarmente ricca di ossido di ferro capace di rimuovere gli strati di pelle cheratinizzati ed accelerare il processo di rinnovamento cutaneo. Migliora la circolazione sanguigna e rende la pelle più radiosa ed idratata riducendo la comparsa di rughe e capillari rotti. Indicata per pelli sensibili e secche."
Finalmente la famigerata Konjac sponge è mia, e' da tantissimo che la desidero!
Inizialmente volevo quella per le pelli stanche e devitalizzate ma purtroppo era terminata, quindi ho preso questa con l'argilla rossa adatta alla pelle secca.
La facevo più piccolina, quando l'ho vista nel pacchetto ci sono rimasta, è grande quanto il mio pugno ed è dura dura, sembra un sasso :D Mi hanno detto che bagnandola poi si rimpicciolisce e diventa morbidissima.
Non vedo l'ora di provarla!
Prezzo: 8.99 Euro

BIOFFICINA TOSCANA SCRUB LABBRA AGRUMATO - Aroma frizzante.
"Un efficace scrub per iniziare il trattamento labbra. Elimina le pellicine in modo delicato e lascia le labbra rosee e morbidissime. Può essere usato anche nella zona del contorno labbra contro punti neri e impurità. L’aroma dolce e zuccherino renderà quest’operazione un piacevole momento di cura personale.
PRODOTTI AD ALTA CONCENTRAZIONE DI MIELE BIO TOSCANO! PENSANDO A COME LABBRA SANE E CURATE SIANO IL PASSO FONDAMENTALE PER UN BEL SORRISO!"

Questo lo ammetto, è un puro e semplice capriccio :) Nella vita si può di certo fare a meno di uno scrub per le labbra, ma è così...Così...COSI' CARINOOO *___* non ho proprio resistito. Devo assolutamente provarlo, ho letto molte recensioni entusiastiche. Ho scelto l'aroma agrumata/frizzante anche se è più "in auge" quella golosa ma ho letto che quest'ultima ricorda l'odore del caramello che, come ben sapete, non sopporto. Alla prima sniffata l'aroma agrumata mi piace tantissimo, è dolce, sa' di caramelle all'arancia, avete presente quelle con il ripieno frizzante? Proprio quelle! GNAM!!
Prezzo: 7.20 Euro per 15ml
BIOFFICINA TOSCANA SIERO VISO ANTIOSSIDANTE 
"Un siero dall'uso versatile ricco di principi attivi antiossidanti in concentrazioni importanti: la sinergia tra i principi brevettati Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane, l'acido ialuronico, il bisabololo e specifici estratti bio da frutti rossi. La sinergia tra i principi brevettati Uviox®-Oleox® derivati da vinacce del Chianti e olive delle Crete senesi svolge una provata azione antiossidante di difesa dai radicali liberi regalando alla pelle un aspetto più tonico e luminoso."
Questo è il prodotto che ho atteso di più, ho approfittato dello sconto lancio del 10%.
E' tra le mie mani l' ultima novità in casa Biofficina Toscana, ormai l'avrete capito che è uno dei miei marchi Bio preferiti :)
Questi 3 nuovi sieri (antiossidante, purificante, riequilibrante) mi hanno da subito attirata, sia (ovviamente :P) per il packaging DELIZIOSO sia per l'INCI, davvero studiato e pieno di attivi.
Ho scelto quello antiossidante che è indicato per le pelli "spente, stressate e mature". Ebbene tanto matura la mia pelle non è (ovvio, non è più la pelle che avevo 7 o 8 anni fa) ma è di certo spenta e stressata.
Inoltre avvicinandomi sempre più verso i 30, un po' di prevenzione alle rughe non fa male.
Spero davvero possa fare qualcosa, più che altro vorrei togliere questo "grigiore invernale" dal mio viso :D
Prezzo: 12.00 Euro, SCONTATO 10%: 11.52 Euro per 30ml

TEA NATURA OLIO SOLARE SUPERABBRONZANTE AL MONOI TIAREÉ
"L'olio solare al Monoi Tiaré Tea Natura è ottenuto dalla miscelazione di olio di cocco con olio essenziale di gardenia tahitensis (monoi tiaré). Può essere utilizzato sia per favorire una abbronzatura intensa sia come olio da massaggio o per i capelli (utilizzandolo come impacco pre-shampoo o, in piccole dosi, come nutriente dei capelli e del cuoio capelluto... è il prodotto perfetto per chi vuole una pelle morbida ma non untuosa e ama i profumi paradisiaci delle isole tropicali. "
Specifico da subito che non utilizzerò MAI quest' olio come abbronzante. Sono dell'idea che la pelle sotto il sole vada sempre e comunque PROTETTA, anche se già abbronzata.
L'ho acquistato primo perché sono DROGATA di Monoi, adoro il suo profumo (...Di estate!) e poi perché mi serviva qualcosa da applicare al mare sui capelli, sia per proteggerli prima che per ammorbidirli dopo. Credo che questo prodotto faccia proprio al caso mio, alla fine è semplice olio di cocco, conosciamo tutte le sue fantastiche proprietà!
Dato che è sigillato ancora non l'ho aperto, visto che parto tra più di un mese è un peccato!
Quindi non posso nemmeno descrivervi la profumazione :(
Non so' come farò a resistere, sono troppo curiosa >.<
Prezzo: 5,00 Euro per 100ml

Come CAMPIONCINI ho ricevuto:  il nuovo FLUIDO CORPO al MIELE di Biofficina Toscana e
l'EMULSIONE VISO ANTIOSSIDANTE sempre di Biofficina Toscana. Ho apprezzato davvero molto visto che sono due prodotti che ancora non ho provato.
E poi 2 SOLARI di Bjobj, uno per il VISO e l'altro per il CORPO, apprezzatissimi anche questi.
Sono molto contenta!
Grazie IL GIARDINO DI ARIANNA^^


Ecco tutto! Spero abbiate gradito la lettura, vi lascio con i soliti quesiti:
avete provato qualcosa? Come vi siete trovate?
Un grosso bacio a tutte e al prossimo post! :*

8 commenti:

  1. Ottimi acquisti, sono curiosa di sapere come ti trovi con quel siero, mi attira molto. Comunque la konjac sponge bagnandola si ingrandisce e diventa morbidissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica grazie :)
      Ti farò sapere per il siero, per ora l'ho provato solo 2 volte.
      La konjac diventa più grande quindi? In effetti ha la sua logica eheheh :D
      Me la aspettavo più piccolina davvero. Ora dovrò trovarle un posto d'onore nel bagno XD
      A presto. Bacioni.

      Elimina
  2. complimenti per gli acquisti, tutte ottime marche :D

    RispondiElimina
  3. a parte il fatto, fammi sapere di quel siero di Biofficina Toscana che mi invita all'acquisto :-) poi ti ho assegnato un "premio" sul mio blog, una cavolata, nessun obbligo a partecipare eh? Ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :)
      Grazie mille che carina!^^ Mi fa piacere!
      Più avanti farò sicuramente una recensione sul siero!
      Bacioni.

      Elimina
  4. Sono curiosa di sapere come ti trovi con lo scrub!! Anche se io opterò sicuramente per quello goloso, perché le cose agrumate nn mi piacciono!!! Ottimi acquisti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ti farò sapere ^^
      Comunque è agrumato ma molto dolce :)
      Bacioni

      Elimina