lunedì 23 settembre 2013

ORDINE MUA ...Finalmente!

Make-Up-Academy è un'azienda inglese di make up low cost , ho acquistato presso il loro store ufficiale (link), il pacco è stato spedito il 10 Settembre ed è arrivato il 20.
Dico "finalmente" poichè l'ordine precedente non era andato a buon fine. La Make Up Academy spedisce in Italia con le poste, quindi vi lascio immaginare l'affidabilità. Consiglio di pagare con PayPal che nel caso il collo andasse perso vi verrà rimborsato tutto l'importo senza problemi.
Dopo quell'esperienza mi era passata la voglia di acquistare da loro, avevo ordinato la Undress me too (palette dupe della Naked2) che non è mai arrivata ma il mese scorso dopo aver visto su Facebook la nuova Smokin Palette (che è anch'essa un dupe della Smoked della Urban Decay), non ho più resistito!
 
Necessitavo di una palette con dei colori "nude", la Smokin ha 6 colori neutri (che per me bastano e avanzano) ed in più 4 colori metallizzati adatti per creare bellissimi trucchi smokey. Inoltre una matita nera che più nera non si può :D non credo la utilizzerò molto, non è un prodotto che amo usare, con la matita nera le sbavature e "l'effetto panda" sono sempre in agguato!
Sono dei colori bellissimi, mi piacciono tutti e li sto utilizzando con piacere in questi primi giorni di autunno.
SOPRA da sinistra troviamo Gloryun bianco crema opacoBoudoir  un cipria opacoGhost un tortora freddo shimmerFantasy un tortora più caldo opacoMythical un nero intenso opacoBroken un marrone caldo shimmer.
SOTTO sempre da sx Icon un bel bordeauxUnleash un blu elettricoChaos un verde smeraldo scuro, e Wicked un grigio grafite. Tutti e 4 sono shimmer/metallizzati.
In basso al centro la Smokin pencil, vedete quanto è nera?
Gli ombretti mi hanno soddisfatta sia come resa che come durata, unico difetto è che forse sono un po' troppo polverosi.
Il prezzo è davvero economico: all'incirca 7 euro.

Ovviamente non potevo ordinare solo una palette, si sarebbe sentita sola poverina :P E poi da quei prezzi come potevo non farmi tentare?
Quiiindi ecco qua a farle compagnia uno smalto, tre piccoli blush, 2 pennelli e un eye liner.

Lo smalto è davvero carino, proprio un bel colore adatto all'autunno/inverno. Si chiama "Mud Pie", il colore sembra quello di una mousse al cioccolato :D L'ho applicato sabato pomeriggio, la foto l'ho fatta poco fa e stamattina ho lavorato (pulizie, acqua, disinfettanti ecc) quindi potete vedere anche voi che come tenuta non è affatto male. L'ho pagato appena 1,18 Euro.

Molto belli anche i blush, mi aspettavo fossero più grandi e quando li ho visti dal vivo sono rimasta così °-° poi in realtà ho pensato che meno spazio occupo nella mia trousse meglio è, quindi ben vengano le confezioni piccole.
Da sinistra la tonalità Lolly che fa parte della nuova collezione, è un color albicocca molto delicato, al centro Marshmallow, un bel rosa bambola freddo, meno delicato bisogna fare attenzione nel stenderlo altrimenti si rischia l'effetto "guance anni '80", infine un blush della vecchia collezione il numero 6, su questo ho qualche dubbio, in realtà mi aspettavo tutt'altro colore, credevo fosse un malva scuro, invece è un color terra leggermente dorato, tipo bronzer, credo che lo cederò a mia mamma.
Costano ognuno 1,18 Euro.

Sono proprio entusiasta dei pennelli che ho acquistato, ne ho preso uno per il blush e il contouring (F6) e uno per sfumare l'ombretto (E3).
Sono degli ottimi pennelli ad un prezzo davvero competitivo (F6 3,50 Euro e l'E3 2.30 Euro), le setole sono morbide e lisce ma abbastanza rigide e compatte in modo da applicare e sfumare bene il prodotto.
Mi ci sto trovando molto molto bene, mai acquisto fu più azzeccato. Vedremo al primo lavaggio ma a vederli così credo non mi deluderanno.

Per finire, un prodotto che non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto, è un eyeliner in gel della collezione Fashionista.
L'applicatore non è il solito pennellino a fiamma ma è un pennello piatto e rigido, si possono creare linee  larghe se si usa di piatto e più sottili se si usa dal lato più stretto. Il colore si chiama Dress Down Cool, è un bel marrone scuro con dei micro glitter dorati. Mi piace molto, lo utilizzo soprattutto per il giorno, è pratico da usare e in pochi minuti si possono creare trucchi d'effetto. L'ho pagato 1,77 Euro.



Vi piacciono questi prodotti? Avete mai acquistato qualcosa dalla MUA? :)
Fatemi sapere attraverso i commenti.
Bacioni a tutte!




6 commenti:

  1. amo quasi tutti i prodotti Mua!
    Un bacio Melissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Melissa, anche io mi ci trovo bene, spero di provare altre cose in futuro ^_^
      Un bacione.

      Elimina
  2. davvero bellissima la palette MUA...il packaging dello smaltino è identico a quelli della essie ^^
    bellissimo colore
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina