sabato 1 giugno 2013

Haul Neve Cosmetics - Nuovo fondotinta Flat Perfection


Buongiorno care, come promesso vi presento i prodotti che ho acquistato 2 giorni fa dalla Neve.
Con la scusa di voler provare il nuovo fondotinta compatto, ho aggiunto altre cosine che mi interessavano^^

*FLAT PERFECTION
Dato che il mio fondo minerale Lily Lolo è quasi terminato e vista la promozione che ha fatto la Neve per l'uscita di questo nuovo fondotinta (11,99 Euro invece di 14,99), incuriosita, ho deciso di acquistarlo. Ero mooolto indecisa riguardo alla tonalità da scegliere. Inizialmente volevo prendere un colore più scuro poichè si avvicina la stagione estiva (forse...) ma poi ho pensato che in realtà il fondotinta in estate non lo uso quasi mai, quindi sarebbe andato sprecato. Alla fine quindi ho optato per il Light Neutral, una tonalità chiara dai sottotoni neutri.
Devo dire che il colore è perfetto, sono felice di aver azzeccato alla prima prova! : D
Molto carino il packaging, lo trovo semplice e molto pratico. E' dotato anche di uno specchietto, l'unico appunto che posso fare è la mancanza di una spugnetta per l'applicazione; io non uso i pennelli per stendere il fondotinta, mi toccherà comprarmene una dato che la mia amata flocked sponge di Lily Lolo è giunta al termine.
La coprenza è medio-bassa, uniforma l'incarnato e nasconde le piccole imperfezioni.
Fondotinta Flat Perfection Neve Cosmetics in LIGHT NEUTRAL
 Come potete vedere il colore si adatta perfettamente alla mia tonalità di pelle. 

*PASTELLI LABBRA 
Devo dire che da quando sono usciti mi hanno sempre attratta molto, soprattutto per i colori, mi piacciono tutti! Con questo ordine ho colto l'occasione e ne ho acquistate un paio. Ho scelto Peperoncino/Scarlet (scontato a 3,60 Euro) e Vino/Burgundy (non scontato -.- 4,80 Euro). Mi piacciono entrambe tantissimo, sono molto scriventi e i colori sono davvero molto pigmentati.
Pastelli LAbbra Neve Cosmetics, quello rosso è Peperoncino, quello più violaceo è Vino.
*TWEZEERS, PINZETTE LILLA
Necessitavo di un paio di pinzettine di scorta da tenere nella trousse in borsa, queste mi sembravano molto carine. Alla prima prova direi che funzionano, non tranciano il pelo, sono leggere ed ergonomiche, col manico gommato e due gommini antiscivolo. Mi piacciono. Potete trovarle anche in versione nera. Prezzo onesto: 4,50 Euro

*OMBRETTO MINERALE CAMALEONTE + OMAGGIO BLUSH ORIGAMI
Come ultima cosa ho acquistato ombretto in polvere, possiedo già la palette Duochrome della Neve che considero una delle migliori mai avute, se n'è innamorata anche mia mamma che me la ruba sempre, quindi ho deciso di regalarle Camaleonte, un duochrome marrone/verde, molto bello devo dire, mi intriga. Credo che lo userò anche io : D L'ho preso in formato intero, scontato del 25% l'ho pagato 5,92 Euro.
Come omaggio ho richiesto un Blush, ho scelto di provare Origami della collezione Kawaii Japan, l'avevo già adocchiato tempo fa, è un blush molto scrivente e pigmentato sui toni rosa/pesca, bisogna fare attenzione nel stenderlo per non rischiare "l'effetto Heidi", è comunque modulabile. Davvero carino. 
A sinistra Origami e a destra Camaleonte

Ecco tutto! Per approfondimenti e swatches più accurati vi rimando alle future recensioni che farò dei singoli prodotti dopo che li avrò provati meglio!
Grazie a tutti, bacioni ^-^

25 commenti:

  1. Ottimo post! :)
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assolutamente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina
  2. Questo nuovo fondo non so se acquistarlo o meno...mi sembra una cipria
    :(

    RispondiElimina
  3. In effetti si avvicina molto, però è più coprente e lisciante. Diciamo che se cerchi la copertura di un fondo normale non credo che saresti accontentata ecco : D Peró ce l'ho su in questo momento e devo dire che molto confortevole ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao Martina begli acquisti! ma hanno cambiato la confezione del blush origami? aveva un tappino rosa pallido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie ^^ il tappino è così perchè è il pot che usano per gli omaggi. La versione normale ce l'ha come dici tu sul rosa come il resto della collezione. Tra l'altro non lo trovo più sul sito... :O

      Elimina
  5. mi piace troppo sbirciare negli acquisti neve :)

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  6. Il fondotinta incuriosisce anche me, ma ormai aspetto il prossimo autunno per comprarlo!

    Ricambio visita e iscrizione! ^-^

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Acquisti carini! io ho camaleonte, è un colore molto particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Camaleonte è davvero carino, mi sta piacendo molto.
      Baci

      Elimina
  8. Ciao ...acnhe io avevo preso le pinzette, ma le ho trovate abbastanza scarse non avevano molta presa, magari sono stata sfortunata io. Il fondo compatto m'ispira. Buona giornata xx Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che peccato! Le mie per le poche volte che le ho provate devo dire che funzionano, non sono le migliori che ho trovato ma per tenerle di scorta vanno più che bene. Il fondo secondo me è da provare, a giorni pubblicherò la recensione :)
      Baci

      Elimina
  9. uhhh il fondo minerale compatto m'ispira...trovi che secca la pelle?? la pinzetta l'avevo comprata anche io ma praticamente la mia non staccava nulla...forse sono stata sfortunata. Buona giornata. Vale http://simplywhatilike.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondo purtroppo, come ho scritto nella recensione dedicata, secca leggermente :( comunque niente di insopportabile. Per la pinzetta è già la seconda volta che leggo commenti negativi sul fatto della "presa" :O che sia stata fortunata io?! Comunque la devo provare meglio.
      Baci!

      Elimina
  10. quanti begli acquisti! il fondotinta l'ho acquistato anche io, non vedo l'ora di riceverlo!

    mi sono unita anche io alle tue follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sto giusto per fare una recensione del fondotinta! Tra pochissimo è pronta^^
      Baci!

      Elimina
  11. Origami.. lo sto mirando da un po'!
    Non è che è già entrato nella lista "ultima chance" vero?
    camaleonte ce l'ho anche io ed è splendido..
    Mama che invidia.. vorrei la duochrome! Riusciresti a fare una review o anche solo gli swatches?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao eccoti qua :D Origami sono andata a vedere, in effetti mi dice che non c'è abbastanza disponibilità in magazzino, oddio spero non lo tolgano perchè è veramente troppo carino...
      Per la duochrome il post lo faccio volentieri^^ Sappi però che non è più in vendita dato che era un'edizione limitata...Non so se riuscirai a trovarla a meno che qualche negozio online ne abbia riservata una scorta.
      Baci^^

      Elimina
    2. Ciaooo! Hai visto che neve ha messo all'asta per beneficenza le ultime Duochrome? :D

      Elimina