Mi presento

Salve a tutti, mi chiamo Martina ho 27 anni e lo ammetto, ho un po' di batticuore al pensiero di iniziare questa nuova esperienza con il blog.
Da svariati anni ormai sono appassionata di cosmetica e di shopping di ogni genere, mi piace spulciare sul web e nei negozi in cerca di nuovi prodotti. Per i miei acquisti mi baso soprattutto sulle recensioni che trovo in giro per la rete, ecco perché ho pensato di aprire questo blog (lo so, ce ne sono a migliaia), un'opinione in più non fa mai male, no?! Quindi ho deciso di dire la mia anche per confrontarsi, e perché no per fare due chiacchiere.
Cerco di utilizzare soprattutto i prodotti EcoBio, anche se faccio qualche eccezione. Evito alla grande (tranne che per qualche rara occasione) i prodotti venduti in profumeria, a parità di inci con quelli più economici credo che la maggior parte non valga il  prezzo, quindi tanto vale non regalare soldi al sig. Dior o al sig. Lancôme (due a caso).
Basta chiacchiere ora, è tempo di scrivere il mio primo post!
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi seguiranno e spero che questo blog sia per voi un buon passatempo e che vi accompagni durante il vostro shopping!

Buona lettura,

     Marty.

4 commenti: